Notizie, Recensioni e Trailer su Film in 3D, Cartoni Animati 3D, Cinema 3D e Blu-Ray 3D

Archive for the 'Cars 2' Category

Cars 2 in 3D, è finalmente l’ora di riaccendere i motori!

cars 2

Dopo tanta attesa, è ormai arrivato il momento di correre al cinema a vedere le nuove avventure delle amate automobiline della DisneyPixar in 3D. Cars 2 è infatti programmato in tutti i cinema 3D e non, per il 22 Giugno in arrivo.

Cars 2 rappresenta anche il ritorno alla regia di John Lasseter, dopo l’ultimo Cars del 2006, accompagnato da Brad Lewis produttore del cartone animato premiato con l’Oscar Ratatouille.

LA TRAMA DI CARS 2 3D:
Saetta McQueen, accompagnato dal suo inseparabile amico Cricchetto, partecipa al primo Grand Prix Mondiale che premierà l’auto più veloce del pianeta. Le gare si svolgeranno in tutto il mondo e i due amici a quattro ruote visiteranno tutti i continenti. Cricchetto intanto verrà coinvolto in un misterioso intrigo internazionale vivendo una elettrizzante avventura tra agenti segreti, inseguimenti e spie.

SCHEDA DEL FILM “Cars 2 3D”:

Titolo: Cars 2
Titolo originale: Cars 2
Regia: Brad Lewis, John Lasseter
Sceneggiatura: Ben Queen
Voci originali: Owen Wilson, John Ratzenberger, Tony Shalhoub, Cheech Marin, Michael Caine, Joe Mantegna, John Turturro, Bonnie Hunt, Jenifer Lewis, Emily Mortimer, Jeff Gordon, Lewis Hamilton
Voci italiane: Massimilano Manfredi, Marco Messeri, Franco Nero, Alessandro Siani, Paola Cortellesi, Sabrina Ferilli, Vanessa Redgrave, Marco Della Noce, Alex Zanardi, Tiberio Timperi, Marco Franzelli, Giancarlo Bruno, Gianfranco Mazzoni, Ivan Capelli
Musica: Michael Giacchino
Produzione: Walt Disney Pictures, Pixar Animation Studios
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Paese: USA
Uscita Cinema: 22/06/2011
Genere: Animazione 3D




Acquista qui il Blu Ray 3D o il DVD di CARS 2:

http://www.film3d.it/index.php/cars-2

Cars 2 | Trailer

cars 2

Non è mai accaduto che un cartone animato della Pixar uscisse in Italia in contemporanea con gli USA, questo, per la gioia di tutti, accadrà con l’uscita di Cars 2, che vedrà il ritorno sul grande schermo delle amatissime automobiline in 3D. La storia vedrà impegnato Saetta McQueen con il suo inseparabile amico Cricchetto, in un’avventura fatta di intrighi, emozioni e divertenti fughe a tutta corsa in giro per il mondo intero.

La data di uscita al cinema di Cars 2 in 3D è fissata per il 24 Giugno.

Qui possiamo gustarci lo spettacolare trailer che ci introduce alla storia di Cars 2 3D:

http://www.film3d.it/index.php/cars-2

Cars 2 | Nel 2011 torneranno le automobiline in 3D

cars 2

Alla presentazione di ieri della Walt Disney Studios al Kodak Theatre di Hollywood, John Lasseter (chief creative alla Pixar) ha parlato di Cars 2. L’uscita del nuovo cartone animato delle automobiline è stata anticipata di un anno e quindi potremmo vederlo nelle sale americane per l’estate del 2011. Lasseter racconta che nel nuovo cars rivedremo Saetta McQueen e Carl Attrezzi stavolta impegnati in un viaggio intorno al mondo e che una serie di cortometraggi, con gli stessi personaggi, anticiperanno l’uscita del film. I corti saranno via via visibili su Disney Channel o magari al cinema prima dell’uscita di altri film.

Gli animatori della Pixar stanno lavorando giorno e notte per anticipare l’uscita della pellicola e nel 2011, aggiungendo ora cars 2, troviamo ben 3 i film in uscita!!! Ricordiamo che gli atri 2 cartoni animati della Disney/Pixar in programma per lo stesso anno sono Newt e The Bear and the Bow.

E’ una novità assoluta per la Pixar, speriamo che non ne risenta la qualità a cui siamo ormai molto ben abituati.

In attesa di Cars 2, acquista qui il DVD o Blu Ray di Cars e i divertenti cortometraggi “Cars Toon”:

http://www.film3d.it/index.php/cars-2